B&B Le Colombine

www.beblecolombine.it

Tel. +390341700816
Cell. +393339071899

Posizione

Siamo ad Abbadia Lariana, piccolo paese sulla sponda orientale del Lago di Como a 7 km da Lecco, meno di 1 ora da Milano. Il nostro B&B è situato in una zona tranquilla, facilmente raggiungibile dalla SP 72 Lecco-Colico.
Per chi, come noi, ama l' attività all'aria aperta, in quanto a escursioni c'è l'imbarazzo della scelta. Siamo sul Sentiero del Viandante, antica via di collegamento che percorre a mezza costa, con panorami mozzafiato, tutta la sponda del lago fino a Colico. Siamo ideale punto di partenza per escursioni più o meno impegnative nel Parco delle Grigne. A questo riguardo saremo lieti di darvi tutte le informazioni necessarie per farvi trascorrere una giornata indimenticabile sulle nostre montagne, facendo sosta per pranzo in un rifugio. Per chi vuole fare un tuffo nel lago, a soli 2 minuti a piedi abbiamo le spiagge. Se per finire decidete di fare un'escursione in battello fino a Varenna o Bellagio, il molo di attracco è raggiungibile, sempre a piedi, in 10 minuti.

Camere

Il B&B, al piano terra della nostra casa, è un'accogliente abitazione risalente ai primi del '900 appena stata ristrutturata e circondata da uno splendido giardino.
Abbiamo due camere matrimoniali con bagno privato. La più ampia, con possibilità di 3° e 4° letto, ha una piccola veranda che si affaccia sul giardino. Entrambe le camere hanno la TV.
L'arredamento delle nostre due camere, ognuna con bagno privato, è semplice ma confortevole. Il salotto con camino, che mantiene l'arredamento originale, è a disposizione degli ospiti. Nella veranda vista lago viene offerta la colazione a buffet. Disponiamo di parcheggio coperto interno per moto. A pochi metri parcheggio per auto. In estate offriamo la colazione in giardino, che è sempre a disposizione dei nostri ospiti.

Chi siamo

Siamo Antonio e Cristina, appassionati di montagna e sport, amanti dei viaggi, Cristina parla tedesco e francese Antonio parla Inglese. La figlia Martina è studentessa e in inverno maestra di sci in Tirolo.
Accogliamo i nostri ospiti con semplicità e disponibilità.
Siamo felici di offrire informazioni per visite dei dintorni, dei monumenti ed arte del territorio e dei villaggi del lago.
Profondi conoscitori delle nostre montagne Il gruppo delle Grigne, consigliamo percorsi in base alle capacità degli ospiti in modo da poter apprezzare in tutta tranquilità le bellezze naturali.

Informazioni aggiuntive

  • Check-In: 16,00
  • Check-Out: 10,00
  • Telefono: +390341700816
  • Indirizzo: Via Per Linzanico, 13 23821 Abbadia Lariana (LC) Italia
  • Cellulare: +393339071899
  • E-Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.