Giornate di Primavera del FAI

Non perdere le Giornate FAI di Primavera: il 25 e 26 marzo potrai entrare in palazzi, chiese, castelli, parchi, tanti meravigliosi tesori in tutta Italia spesso chiusi al pubblico. Le visite sono a contributo libero e sono tutte a cura di volontari FAI che si impegnano con passione per l'ottima riuscita dell'evento.

Iscriviti al FAI: potrai saltare le code e visitare tanti luoghi aperti in esclusiva per te.  
http://www.fondoambiente.it/

Da Milano a Roma, da Venezia a Firenze, senza considerare tantissime altre città più piccole ma non per questo meno belle e importanti dal punto di vista artistico. Chiese, palazzi, castelli, catacombe e parchi, per un totale di oltre 750 posti in tutta Italia assolutamente da non perdere. Un momento esclusivo e di grande valore per scoprire l’enorme patrimonio artistico, culturale e paesaggistico che abbiamo.

Oltre alle consuete visite guidate, quest’anno ci saranno anche numerose iniziative come concerti, degustazione di vini e prodotti tipici e molto altro. Tutte le informazioni sui luoghi aperti al pubblico, le modalità per iscriversi e prenotare la propria visita si possono trovare sul sito del FAI, nella sezione dedicata alle Giornate di Primavera.

www.giornatefai.it